Per il lancio della campagna “Olio Day”,  ORMAS predispone, in un luogo pubblico stabilito di concerto con l’amministrazione, un punto informativo allestito con una grafica coordinata alla campagna, composto da roll-up, manifesti, attrezzature, gadget etc..  Nel corso della giornata personale qualificato fornisce ai cittadini informazioni volte a sensibilizzare i cittadini sui rischi relativi allo sversamento di oli esausti nella rete fognaria e sulle opportunità legate al recupero degli oli stessi. Durante l’evento saranno distribuiti dépliant informativi relativi al servizio di raccolta degli oli esausti svolto da ORMAS srl e consegnati gadget ai cittadini che conferiranno il loro olio esausto presso la stazione temporanea di raccolta allestita presso il punto informativo.

OLIO DAY si rivolge anche ai più piccoli: attraverso un divertente spettacolo teatrale i bambini scopriranno perché è importante non disperdere l’olio esausto nell’ambiente e attraverso il gioco comprenderanno l’importanza di salvaguardare l’ambiente.

FAUSTO L’OLIO ESAUSTO

Fausto è la mascotte della campagna di ORMAS per sensibilizzare sui temi dell’ambiente e dell’ecologia. È una simpatica oliera che trasmette ai suoi amici consigli su come fare per rispettare l’ambiente.

Vuoi realizzare “Olio Day” nel tuo comune?

Contattaci al 0962 930275 oppure lasciaci il tuo numero ti contatteremo noi

Nome

Email

Numero di telefono

 Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003.